IN EVIDENZA


WINTER OFFER

MALLORCA IBIZA FORMENTERA SAILING 2019

La tua crociera a vela!

Imbarchi individuali da Palma di Maiorca

Prenota entro il 28 Febbraio 2019 ed otterrai uno sconto vantaggioso.

Ulteriori sconti per gruppi di almeno 4 persone.

Settimana dal 10 al 17 Agosto 2019

Quota settimanale 697 euro a persona (sconto di 173 euro)

(spese viaggio e cambusa non incluse)

Stare al timone, regolare le vele rispettando le andature, prendere il sole, fare un bagno, mangiare e pernottare in rada dopo aver visto un tramonto…queste sono le attività principali della giornata in barca…che ne dici?

Prenota subito = spendi meno

Bernie Maiorca +34 628573319 +39 3913114908


Come si svolge la vacanza

La vela è un’attività che coinvolge tutti nel profondo e porta le persone a conoscersi davvero, le stimola ad imparare cose nuove ed il contatto con la natura migliora la conoscenza di se stessi. Ognuno potrà contribuire alla vita in barca secondo la propria attitudine: cucinare, imparare a veleggiare, aiutare lo skipper nelle manovre…

Le imbarcazioni a vela sono un Oceanis 50, anno 2011, lunghezza 15 metri, dotato di 5 cabine e 3 bagni,

e un Sun Odissey 509, anno 2014, lunghezza 15 metri, dotato di 5 cabine e 3 bagni.

Il programma prevede soste in porto e quando l’insenatura lo permette si può scendere a terra per un aperitivo o una cena in uno dei tanti ristoranti della costa.

Il porto d’imbarco si trova a 15 minuti di taxi dall’aeroporto internazionale di Palma di Maiorca.

L’imbarco è previsto il sabato dalle ore 16:00 in poi e dopo aver sistemato la cambusa (consegnata in barca) faremo una doccia ed una passeggiata in centro prima di cenare a base di tapas in un caratteristico locale di Palma.
I più energici dopo cena potranno concludere la serata in discoteca! Domenica mattina colazione in porto e salperemo!

Il programma di navigazione può essere modificato dal capo flottiglia rispetto alle condizioni meteorologiche e provenienza dei venti; di sicuro veleggiare verso est o verso ovest non cambierà l’emozione che proveremo ammirando la costa…

Avremo quindi a disposizione la settimana per ammirare la spiaggia di Cala Llonga, S Espalmador, Es Torrent, Cala Saona, Playa des Illetes, Es Pujols, La Savina, Playa de ses Salines, Cala Comte ed infine la baia di Palma rientrando in porto il venerdì sera.

Il centro di Palma ci offrirà un’altra serata notturna, gli skipper che vivono sul posto potranno consigliarvi ogni genere di divertimento.
Lasceremo la nostra cabina sabato mattina alle 8:30 per permettere agli addetti di effettuare le pulizie e ricevere il nuovo equipaggio.

Cosa portare in barca

Porta il minimo indispensabile, avrai bisogno di poco. Evita ad esempio il trolley (solo borse morbide). L’asciugacapelli potrà essere usato solo in porto e non durante la navigazione. Non dimenticare occhiali da sole, crema solare e cappellino…attenzione al sole alle ore di punta. Felpa pesante per la notte e sacco a pelo chi desidera dormire sotto le stelle. Maschera e pinne per chi ama fare snorkeling. Asciugamano da bagno, sapone per uso marino.